CONSEGNA

Gli ordini vengono evasi entro 3 giorni dopo la verifica della disponibilità del prodotto e il controllo del pagamento. In caso di errori, l'importo addebitato sulla vostra carta di credito potrà essere rimborsato. RED 1971 srl spedisce tramite corriere in tutto il mondo.

Il costo della spedizione è a carico della RED 1971 srl.

Dalla data di spedizione, i tempi previsti per la consegna sono i seguenti:

Italia: spedizione gratuita, 2/3 giorni lavorativi (per la Calabria la Sicilia e la Sardegna, la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo).
Paesi dell’Unione Europea: spedizione gratuita, 4/5 giorni lavorativi.
Federazione Russa: spedizione gratuita, 10/15 giorni lavorativi.
L'indirizzo della spedizione può essere di un privato.
In Russia (come in tutti i paesi extra-UE), il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalla dogana. L'importo non sarà rimborsato da RED 1971 srl.

Resto del mondo: spedizione gratuita, 10/15 giorni lavorativi.

IMPORTANTE (Normativa Aprile 2018)

La spedizione è gratuita.
In paesi extra-UE, il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalla dogana. L'importo non sarà rimborsato da RED 1971 srl.
I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.

TASSE E DAZI

RED 1971 spedisce con la formula DDP (Delivery Duty Paid) solo nei paesi dell'UE, quindi in queste destinazioni la merce arriverà direttamente al luogo indicato senza dover pagare nulla oltre a quanto pagato al momento dell'ordine.

Per tutti gli altri paesi (extra-UE), viene utilizzata la formula DDU (Delivery Duty Unpaid), quindi il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalle autorità locali.

Se sei residente in un paese extra-UE, ti consigliamo di informarti sulle tasse e i dazi locali prima di effettuare un ordine su www.roccopshop.it

RESI E CAMBI

Se il prodotto che ti abbiamo inviato non ti soddisfa, se la taglia non è giusta, se c'è stato un errore ed il prodotto non è quello che aspettavi, non devi far altro che restituircelo.

Le condizioni (ai sensi del D.L. 206/2005) per la restituzione del prodotto acquistato sono:-
entro 10 giorni dalla data della consegna
- prodotto integro e non utilizzato
- i prodotti restituiti nella loro confezione originale

Se queste condizioni sussistono possiamo rimborsarti la spesa sostenuta. Per avviare la procedura di reso, dovrai creare una richiesta di reso inviando una e-mail all’indirizzo: help@roccopshop.it

Il reso è a carico del cliente. Il cliente è libero di scegliere il metodo di spedizione.

Il rimborso totale verrà effettuato quando l'ordine sarà tornato in sede. I costi della spedizione non verranno rimborsati.

Se la merce deve essere cambiata, la successiva spedizione è a carico della RED 1971.


IMPORTANTE

Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato. Sono previsti massimo 1 richiesta di reso per ordine (con la quale è possibile chiedere l'operazione per più di un prodotto).